Facebook caffè

Ci sono riuscita... è poca cosa... ma il libro che vedete contiene due mie racconti. Due... quelli ai quali più tengo e che fanno parte di questo mio blog. Non sono una scrittrice, chi lo è per davvero non me ne voglia.... Ho colto un occasione ed ho coronato un sogno. Sono felice di condividere questa gioia anche con voi, che mi siete stati accanto e che mi avere sorriso nei momenti belli ed anche in quelli più tristi. Un grazie anche a voi che mi avete accompagnata ed incoraggiata. Grazie di cuore! Stefania Johakim A far data dal 2 marzo 2010 sarà disponibile "facebook caffè", il primo libro scritto dagli utenti del più famoso social network. Più di cinquanta autori sono stati selezionati per dar vita ad un'antologia di oltre 60 racconti, spinti in questa avventura da un solo ed unico desiderio: scrivere... scrivere per far conoscere le proprie emozioni, le proprie esperienze, i propri sentimenti, i propri… pensieri.
Di: Edizioni R.E.I

Commenti

Nicole ha detto…
lo comprerò, perché sarà come averti a casa...

Dove devo informarmi come averlo...
johakim ha detto…
Grazie Nicole!
Farò avere a breve la lista delle librerie ed il sito dove prenotare on line.

Peccato non poter "dedicare" la copia... mi sarebbe piaciuto scrivere qualche cosa in più ad ognuno di voi! :o)
keypaxx ha detto…
Non amo e non seguo per nulla FB... ma sono felice che tu abbia potuto coronare un sogno e spero ti possa dare una infinita soddisfazione.
Un sorriso per la nuova settimana.
^______^
johakim ha detto…
Grazie Key... ci tenevo molto al tuo commento!

E' stato un caso, una coincidenza... e sono salita sull'onda fortunata!

Un abbraccio sincero.
morgana ha detto…
Brava la mia amica! Un bacio catalano :*
Anonimo ha detto…
Congratulazioni! è una cosa splendida!
johakim ha detto…
Grazie Morgana e grazie anche a te Libby!.. di cuore!
Nicole ha detto…
Aspetterò...magari un giorno la dedica me la farai di persona...Mai dire mai...:)
Hirmengard ha detto…
:D felicissima di questa bella novità, attendo anche io, un giorno, una dedica sulla mia copia ;D
Lucio ha detto…
Non è cosa da poco è...molto, molto per se stessi e gli altri.Brava!
Anonimo ha detto…
:)
Josh.
johakim ha detto…
Grazie Hirmengard!
Magari ci si vede quest'estate.....! :o)
johakim ha detto…
Josh.... grazie!
johakim ha detto…
Caro Lucio. Ringrazio anche te. E' un inizio... :o)
keypaxx ha detto…
Un sorriso per un sereno fine settimana, sperando che il buon tempo ci accolga.
^__________^
Nicole ha detto…
buon inizio settimana...
keypaxx ha detto…
Cominciata bene la nuova settimana? un solare sorriso per una serena continuazione.
^________^
johakim ha detto…
Ciao Key! Si è iniziata bene... e poi perchè lamentarsi? :o))

Un abbraccio

Post popolari in questo blog

Come un fiocco di neve

Fratello sole, Sorella Luna

Ti devo lasciar andare