Vapore




Vapore,
nebbia che sale dalla terra in una gelida mattina di fine inverno.
Le mani strette attorno a due lacci di pelle profumati, ingrassati dal tempo.
Ansimi,
respiri caldi e gli occhi chiusi dalle lacrime che il freddo di questa giornata fa scorrere sulle mie guance.
Correre,
il rumore ritmato dei passi incalzanti, i muscoli tesi, rombi di fuoco, galoppo senza controllo.
Uniti,
le gambe strette attorno ai suoi fianchi, abbraccio d’amore, libera da ogni legame terreno.
Volare,
come mai prima d’ora è accaduto, lascio il mio corpo vibrare, in un onda di vento, musica nella musica, forza nella forza, energia nella luce.
Fratello e sorella,
anime lanciate contro il destino, senza più peso, informi e brillanti come gocce in un mare di giada.
Suoni,
tormente di note intensissime attraversano il corpo, già caldo di sonno al risveglio di un giorno qualunque.
Sorrido,
ho vissuto nel tempo e nei luoghi di una non-esistenza terrena, lambita dai sogni di bimba, ricordi di viaggi ancestrali.
Questo è il mio viaggio,
unico, grande, infinito,
unita alle anime splendide,
di chi mi ha chiamato sorella,
altissimi suoni d’amore, voi ….creature magnifiche.

Commenti

Gaernhie ha detto…
Che belli questi versi...così scopro sempre più Johakim poetessa.
Sensazioni descritte che vengono recepite....
Un Baci :*
johakim ha detto…
Grazie! Non solo i cavalli mi ispirano ma ... lasciare andare la mente alle parole l'ho imparato da voi!
:o)
Lux ha detto…
Bellissimo!Complimenti!Anche l'immagine è di una dolcezza disarmante.
johakim ha detto…
Il copyright dell'immagine è di Kuklik! :o))
Grazie piccola Luce!
keypaxx ha detto…
Versi profondi che rispecchiano le qualità di una mente creativa e analitica.
Un sorriso.
^_____^
johakim ha detto…
Grazie Key! Davvero!

p.s.
Non ho copiato da altri per fortuna!! :o))
naabis ha detto…
che senso di libertà che mi hai dato johakim...
il cuore ha riconosciuto il volo...
grazie di condividere con noi questi pensieri.
abbraccio!
johakim ha detto…
Abbiamo molte cose in comune tu ed io.... non sai quante! :o))
Sono felice della tua felicità!

Grazie del tuo affetto.
johakim ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
naabis ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
johakim ha detto…
Non avrei saputo dir di meglio.
Grazi.
keypaxx ha detto…
No sicuramente non ci sono copiature...
:)
Un sorriso per il tuo fine settimana.
^______^
naabis ha detto…
buon fine settimana a tutti!!!

anche se non vedo l'ora che venga lunedi'... ;)
keypaxx ha detto…
Buona nuova settimana. Spero possa essere ricca di piacevoli traguardi.
Un sorriso.
^______^
keypaxx ha detto…
L'augurio per una piacevole domenica ormai alle porte.
^_______^

Post popolari in questo blog

Come un fiocco di neve

Fratello sole, Sorella Luna

Ti devo lasciar andare